home > blog >

15 Gennaio 2018
Selezionati i 12 performer 2018


Sono terminate le selezioni per trovare i 12 giovani talenti che si esibiranno e sfideranno nella Trismoka Challenge 2018.
Ecco chi salirà sul palco di Golositalia il prossimo 24 febbraio.
- Alessia Amari. È una studentessa del Vincenzo Dandolo di Corzano e il suo miglior talento è preparare un ottimo estresso, mettendoci tanta passione e voglia di imparare.

- Adissa Bara. Durante i suoi studi al Giacomo Perlasca di Idro, ha approfondito ogni singolo passaggio dell’arte del caffè, dalla storia alle migliori tecniche di estrazione.
- Mattia Bodei. Lo studente del Giacomo Perlasca di Idro vuole trasformare il suo talento in una vera professione. Perché tutto, di questo mondo, lo affascina.
- Asia Chiari. È una studentessa del Vincenzo Dandolo di Corzano e vorrebbe eccellere nel mondo del lavoro proprio grazie al caffè: un ingrediente che da sempre la entusiasma.
- Asia Coccaglio. Scoprire le nuove tecniche di preparazione del caffè e avvicinarsi con passione a questo mondo sono gli obiettivi che guidano i suoi studi al Vincenzo Dandolo di Corzano.
- Francesco De Filpo. Lo studente del Giacomo Perlasca di Idro ha un vero talento nel trasmettere la sua passione per il caffè. Un mondo in cui vorrebbe crescere e migliorare ogni giorno.
- Matteo Fredi. È uno studente dell’Andrea Mantegna di Brescia che dedica al caffè quanto più tempo possibile. Vuole far emergere il suo talento attraverso tanto allenamento e passione.
- Ilaria Loddo. Attraverso le sue creazioni, la studentessa del Don Angelo Tedoldi di Lumezzane promette di accompagnarci in un viaggio tra sapori lontani.
- Martina Rovida. La studentessa del Caterina de Medici di Gardone Riviera considera il caffè un “vizio prediletto, un piacere che scorre lento come le emozioni”.
- Nicola Rovida. È uno studente del Caterina de Medici di Gardone Riviera e ciò che più lo affascina di questo mondo è la magia che trasforma un piccolo chicco in un grande caffè.
- Raciratou Sambale. Durante i suoi studi al Serafino Riva di Sarnico ha capito che il caffè non è cosa semplice. Trasformarlo è un’arte che, per emergere, richiede passione.
- Giovanni Valentini. Lo studente dell’Olivelli Putelli di Darfo Boario Terme ama l’unione di tradizione ed innovazione racchiusa in un caffè. E studiandolo da vicino, con passione, spera di trasformarlo nel suo lavoro.